Idee per arredare un bagno piccolo

Avete uno spazio molto ristretto per il vostro bagno? Qui sotto qualche idea salvaspazio per organizzare al meglio il proprio bagno e renderlo un po' meno piccolo.

Cristallo e vetro per la doccia, usa le trasparenze per aumentare la leggerezza della stanza. Utilizza piastrelle di un colore chiaro e brillante, accentuerà i riflessi sulle pareti, oltre a creare un punto intorno ai sanitari decisamente comodo da pulire, e contribuerà a dilatare l’ambiente.

Guadagna centimetri preziosi con i sanitari dalle forme innovative e fai attenzione ai particolari: devono essere essenziali e facili da pulire, un vantaggio decisamente importante.

Sono gli accessori a rendere un ambiente in modo unico. Una pianta di fianco al lavandino, un quadro alle pareti, una candela da accendere nei momenti di relax: piccoli dettagli per curare il comfort del tuo bagno.

Un grande specchio sopra il lavandino contribuirà a rendere più ampi gli spazi.

Pratico e poco ingombrante: il termoarredo ti consentirà di scaldare il bagno in un attimo, è utile per appoggiare gli asciugamani e permette di rendere piacevolmente tiepido l’accappatoio dopo la doccia.

Luci calde creano una sensazione di relax e accoglienza nel tuo bagno.